21 agosto 2016

Ciao, mi presento...

Ciao ragazze! sono felice che abbiate trovato la strada per il mio blog nuovo di zecca!ci è voluto un po di tempo ma ora sono qui. Userò questo spazio per condividere e archiviare i miei lavoretti e le mie foto.

Ho pensato che sarebbe stato bello farmi conoscere attraverso la mia scraproom, ed eccomi! Questa sono io, mi chiamo Laura









Ho 23 anni,amo lavorare con la carta.Ho scoperto lo scrapbooking a diciotto anni anche se ho sempre pasticciato con la carta fin da bambina.



Non possiedo molto spazio,da un lato della stanza ho un vecchio tavolo su cui lavoro,con accanto una scrivania stretta e lunga che uso come piano d'appoggio per tutte le mie cose.
Dall'altro lato ho una piccola libreria con libri,riviste,accessori da ricamo e contenitori vari.



Inchiostri,timbri,carte,stickers...
è tutto stipato in scatole di plastica o latta.




Un'altra cosa che amo è la fotografia,perché mi piace ricordare gli eventi degli anni passati con un pizzico di nostalgia.I miei soggetti preferiti sono i bambini anche se con loro è difficile fare buoni scatti perché non stanno mai fermi e non sempre accettano di fare quello che chiedi!

La Big Shot ha un posto speciale,un vecchio comodino verniciato di bianco su cui ho incollato immagini di 'San Valentino'

La stanza è la più luminosa e soleggiata della casa, questa è la vista dalla finestra.

Spero vi sia piaciuta questa visita virtuale nel mio piccolo mondo,arrivederci!

3 commenti:

  1. Buongiorno Laura, è un piacere fare la tua conoscenza. Anch'io amo lo scrap. Mi piace fare biglietti auguri e le mie colleghe di lavoro e amiche non aspetta altro x il loro compleanno. E' una grande soddisfazione vedere la gioia sui loro volti. Ti fo gli auguri x il tuo blog che seguirò. Ciai.
    Antonella

    RispondiElimina