19 settembre 2016

Il mio auto-regalo

Ciao! venerdì ho compiuto 24 anni e mi sono auto-regalata il bellissimo libro di Ishtar Olivera I love stamping -il castello -€ 12,50



Avevo notato questo libro sul profilo instagram di Ishtar, poi ho cercato più informazioni sul suo blog e potete solo immaginare il mio sorriso quando ho scoperto che sarebbe stato tradotto anche in italiano!











il libro insegna a incidere i timbri, contiene molti progetti carini e facili da copiare, tutti di ispirazione giapponese
e alla fine del libro ci sono più di 100 modelli da ricalcare.

Io amo i libri,soprattutto quelli sul fai-da-te perché mi ispirano nei miei lavori di scrapbooking, per questo passo molto tempo a cercare sempre nuovi libri e la mia lista dei libri da comprare si allunga!

Questo qui sopra invece è il regalo della mia fantastica nipotina!


Sono felice della tua visita
spero di mostrarti nuovi fantastici libri in futuro
se vuoi lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento