12 settembre 2016

Layout Selfie

Ciao e buon Lunedì
oggi vi mostro il primo layout di Settembre.

Ieri ero seduta in auto e sfogliavo una rivista di case e arredamento,finché non vedo un'immagine e mi si accende una lampadina!!

una volta tornata a casa inizio a lavorare alla mia idea ed ecco il risultato...


















L'immagine che mi ha ispirato è questa

Ho iniziato tracciando leggermente a matita dei semicerchi,come a formare delle nuvole

poi con la penna ho tracciato,ogni 2mm,linee verticali senza superare i semicerchi tralasciando la parte centrale

E infine ho tracciato linee orizzontali solo sulla parte superiore delle nuvolette,ho cancellato i segni a matita ed ecco fatto!


Devo confessare che dopo un po che fai linee ti si incrociano gli occhi!!! quindi ho fatto un paio di errori che ho coperto con gli stickers (niente di grave!)

Materiali usati:
  • carta Meology,Fancy Pants Designs
  • stickers Poppy District,American Crafts
  • lettere stickers webster's pages
  • maxi normografo
  • cerchiometro
  • carta da lucido
  • pagina di un vecchio libro
  • biadesivi 3D
  • fustella HCD1747
  • tasca per emboss Lifestyle Crafts


Sono felice della tua visita
se vuoi lascia un commento




Nessun commento:

Posta un commento